Raccolte dolci

In queste pagina ho racchiuso delle piccole raccolte , facilmente consultabili, in cui potete trovare dolci e dessert suddivisi per tipologia o in base al tipo di ingrediente ..

raccolte dolci
raccolte dolci
raccolto dolci

Raccolte dolci

… dolci alla nutella, con la zucca, tanti buoni e semplici dolci da fare in casa utilizzando delle banane troppo mature oppure preparazioni senza lattosio e glutine adatte per chi è intollerante!

dolci alla nutella …golosi, semplici e nutellosi! La Nutella è la crema spalmabile più conosciuta e amata e si presta bene per tantissimi dessert : rotolo di pasta biscotto, crostate di frolla , cheesecake e tanto altro! La raccolta perfetta se siete in cerca di una coccola golosa!

dolci senza glutine e lattosio ….

Realizzare dolci in casa adatti per chi è intollerante non è sempre facile, soprattutto quando si tratta di dolci senza glutine. In questa raccolta troverete un pò di tutto per soddisfare diverse esigenze e voglie : muffin, biscotti, crostate morbide e tanto ancora.

Io per le preparazioni gluten free utilizzo i prodotti Schar e mi trovo molto bene.

Mix c per dolci lo utilizzo per torte soffici, muffin o biscotti.

Mix B per pane e focacce.

Crostate morbide

Un tipo di dessert che adoro perchè con una semplice base si possono creare dolci sempre diversi sia nel gusto che nell’aspetto!